Manchiamo dall’Italia da quattro anni ed iniziamo a volere di poter appoggiare radici da un qualunque parte, di rifornirsi una domicilio nostra, di poter aver l’orto ed il BBQ per gli amici ed i parenti durante colloquio. Un felino, paio, un cane enorme. Vorremmo una domicilio popolare, per mezzo di una veranda e le sedie, due comodini, un branda king e l’armadio agile. Un assegnato che come nostro, giacché abbia il nostro sapore.
Abbiamo 15 anni di contributi spalmati riguardo a 3 paesi diversi. Mio consorte pensa alla riposo, ce la daranno? Ci basterГ ?
Io vorrei poter trasferire eccetto e fermarmi sopra un località giacché mi piaccia eppure in un po’. Un anno con Giappone, rinnovarsi mediante Australia, esaminare l’America. Non per continuamente. Fine io, arrivata verso questo affatto, so semplice perché il mondo è popolare e affinché non sono pronta verso pensare, per atterrare ora ovverosia in quel luogo.
Verso volte penso “ma chissene frega“, andiamo dove tira il alito, affinché importa di ricevere una edificio? In quanto fatto è questa ossessione verso il noia laddove hai il società da attorniare? Innanzi sai atto? Non mettiamoci limiti, camminiamo per il puro affinché a causa di fermarci ci sarà di continuo tempo e sistema. Rendiamo abitazione ciascuno pezzettino del ambiente, possiamo farlo, lo abbiamo fatto magro ad dunque! Chi ci naia?
Potremmo far tutto attualmente, verso mezzo stiamo oggi, in le persone perché siamo oggidì, in la redenzione in quanto abbiamo attualmente. La cintura però a volte prende per schiaffi e da un qualunque parte nella estremità quell’idea di vagabondaggio viene inferriata dalla inquietudine, dalla senno – o conformismo – di quei millenni di cortesia perché, in quale momento può, stanzia.
Ora un millesimo e strumento e avremo una dottorato altolocato vicino il pala ed una modernità scelta da afferrare. Adesso un millesimo e metodo e saremo liberi di abbandonare cammino da qui ma… a causa di qualora?
Non abbiamo un contratto per mezzo di una particolare società , non siamo vincolati mediante una determinata location, possiamo lavorare da ove vogliamo, siamo liberi di vagabondare, durante attualmente. Questa arbitrio scotta, ci permette di poter decidere qualsivoglia particolare del nostro adiacente cessione. E a pagarne tutte le conseguenze. Non avremo i facchini delle gruppo ad impacchettarci la residenza, non avremo gli HR a trovarci un ingenuo assegnato durante cui alloggiare, eventuali visti saranno a intenso nostro dal iniziale all’ultimo dichiarazione, dal primo all’ultimo abbuono. Saremo noi a dover far compiutamente, di nuovo, da responsabile, per mezzo di lo stomaco dubbioso. E attuale pesatura, fa angoscia ma è ed gradevole.
– Australia? Mentre ho lasciato Melbourne ero sicura cosicché fosse abitazione mia. Età la vitalità giacché volevo, vivevo per colmo fulcro e non per quei suburbs giacché mi avrebbero dato alla grana, avevo amici per mezzo di cui avviarsi al di là qualora volevo, avevo la attività in quanto volevo.
Melbourne e’ arrivata al periodo giusto, davanti ideale. Ma la distanza allora mi fa paura. Mi fa inquietudine intendersi di succedere cambiata. Melbourne l’abbiamo cercata laddove ci servivano quelle miglia di distanza entro noi ed il nostro anteriore. Quella distanza mi terrorizza allora in quanto sono abituata a rinnovarsi durante Italia tre ovverosia quattro, quattro!, volte l’anno.
Me lo aveste aforisma quattro anni fa mi sarei arrabbiata. Bensì ho spavento di essere down under e comprendere giacché non è piuttosto quel tempo, fantastico, cosicché non è oltre a lei quella affinché ci serve.
Melbourne è arrivata al periodo opportuno, noi eravamo li’ al situazione giusto!
Se ci trasferissimo in Australia avremmo da aggredire un visto parecchio dispendioso eppure una turno in quel luogo saremmo ben, realmente ben, pagati. Attraente ma ad un esattamente segno anche i soldi non hanno lo stesso competenza se i tuoi affetti sono a 24 ore di viaggio.
– Europa? Si bensì in cui? Vorrei un località per mezzo di il sole, dove si parli l’inglese e cosicché così richiesto. Eggia’, non esiste un sede almeno.
Mio sposo qualsivoglia numeroso sogna la Danimarca, io ne ho spavento. Ho trovato Copenaghen bellissima tuttavia non credenza possa esser edificio mia, non lo ideale adatto. Una nostra amica ci vedrebbe bene per Stoccolma e lei ha consumato qui ad Aberdeen e l’ha maldetestata preciso che noi, nondimeno ci consiglia la Svezia perche’ non c’è paragone, dice, ed io mi sicuro.
E dato che rimanessimo negli UK? La Gran Bretagna mi ha delusa perГІ ho smaliziato in una fascia molesto, ho avuto a affinchГ© contegno con certe cultura che, ne sono certa, moderatamente rappresentano gli United Kingdom. Non dico trattenersi qua al mezzanotte della Scozia eppure siamo qui da piuttosto di tre anni, estranei coppia e potremmo occupare un convalida pettinatura, Brexit ovverosia non Brexit.
Se dovessimo rimanere in questo luogo scenderei, contro meridione ciononostante non Londra. Non voglio dover compensare tutta la persona un finanziamento esagerato durante una casa mediante regione 1000.
Sono abbondantemente vecchia.
– America? Chi mi norma dall’inizio potrebbe citare cosicché deportato fu il mio spedizione di nozze, in quale momento scoprii la cortesia degli americani e la incanto di quella pezzo di umanità . In quanto tanto, lo dirò astuto allo abbattimento, per Italia quella cortesia verso il adiacente, in quello affinché incontri con ascensore durante evento, quel sistema di attirare, io non la trovavo piuttosto.
Ciononostante l’America è anche Trump, sono le armi (le armi!), l’assicurazione sanitaria, la fallimento verso potersi curare. l’America è ancora quella parte idiota e bigotta in quanto mi terrorizza. L’egocentrismo.
Abbiamo applicato per la Diversity Visa Lottery, la evento fortuito giacchГ© consente di essere estratti per poter andar per alloggiare negli USA mediante una green card durante tocco. Staremo verso controllare, non ГЁ piuttosto il nostro illusione ciononostante ad una visa cosicchГ© cade dal volta non saprei dichiarare di no. Saremmo ben pagati nel caso che vivessimo durante America ciononostante, di tenero, non so qualora ci basterebbe esso attraverso esser felici.
Troveremo un sede attraverso noi? Probabilmente collegato insieme un ascesa destinato?
Serena, tuttavia quanti cavoli affinché c’hai, dirà uno.
Lo so, eppure è ed la arbitrio di autorizzarci per badare in quanto abbiamo conquistato. La splendida mira di poter sentire non so che di piu’. E di volerci provare.